giovedì 14 novembre 2013

LENOVO VIBE Z : IL PHABLET CHE DICHIARA GUERRA AL GALAXY NOTE III

Lenovo nota azienda cinese leader nel mercato orientale e negli Stati Uniti, dopo averci deliziato con il suo prodotto di punta,il LENOVO K900,si prepara a stupire tutti annunciando l'uscita a breve di un dispositivo dalle caratteristiche come alo solito eccezzionali.




continua a leggere...

Il suo nome è LENOVO VIBE Z ed è un phablet da 5,5" Full Hd 1920
x1080pixel che ha come obbiettivo sicuramente quello di insidiare l'attuale GALAXY NOTE III e se dobbiamo essere sinceri,in base alle caratteristiche tecniche presentate da Lenovo, ci sembra davvero in grado di farlo.
Il prcessore che spingerà questo phablet è l'eccezzionale QUALCOMM SNAPDRAGON 800 Quad Core da 2,2Ghz coadiuvato da una scheda grafica ADRENO 330 e 2Gb di RAM.



Un altra grande arma di questo LENOVO VIBE Z è il comparto fotografico che sarà composto da una  fotocamera posteriore da 13 MPx con doppio flash led, fotocamera anteriore wide-angle da 5 MPx.
Grazie ad un modulo fotografico della Sony, l’IMX135, la fotocamera sarà capace di scattare sino a 10 foto in mezzo secondo, e grazie ad un algoritmo per le scarse condizioni di luce Lenovo promette foto migliori con una notevole riduzione del rumore.




Non viene comunicato il milliamperaggio della batteria, ma Lenovo afferma che da test di laboratorio è emersa una autonomia in standby di 278,5 ore per il modello WCDMA+GSM; ci saranno infatti anche un modello CDMA2000 + GSM per gli utenti China Telecom e un modello LTE+GSM disponibile anche al mercato internazionale.
Lenovo ha anche presentato una flip cover completamente ispirata alla S-View di Samsung, con l’aggiunta di un trackpad per accettare o rifiutare le chiamate in arrivo. Il sito di Lenovo afferma che presto sarà possibile effettuare i preordini di tale dispositivo.



Che dire...questo LENOVO VIBE Z sembra davvero poter insidiare i colossi del momento...non ci resta che attendere l'uscita sperando in un prezzo che si aggiri intorno ai 450€.

Nessun commento:

Posta un commento