Dopo il successo del primo esemplare, l’azienda ha ufficialmente svelato i nuovi Hero Power e Pro Power, i quali dovrebbero arrivare sul mercato statunitense prima del previsto.
continua a leggere...
Inizialmente il debutto di questi due nuovi gamepad sul mercato USA era atteso per il 14 Novembre, ma sembra che Amazon USA abbia già pronte le prime unità per la spedizione, dato che uno dei due è stato disponibile per pochi minuti, per esaurire le scorte subito dopo.
Sembra che questi due nuovi gamepad possano arrivare in anticipo secondo la tabella di marcia, dato che si prevede un debutto ufficiale per il prossimo 4 Novembre.
Stavolta MOGA ha deciso di focalizzare l’attenzione del gaming verso l’autonomia degli smartphone, che è certamente il problema principale per tutti gli amanti del genere.
Infatti i nuovi Hero Power e Pro Power sarebbero dotati di una porta microUSB che sostituendo la connessione Bluetooth dovrebbe favorire un minore consumo energetico. Inoltre lo stesso gamepad, attraverso microUSB, ricaricherà contemporaneamente lo smartphone.
Nessun commento:
Posta un commento