Se l’intenzione di chi sta producendo il nuovo Vivo Xplay 3S è quella di non far trapelare news od informazioni prima dell’evento ufficiale dove verrà presentato al pubblico ed alla stampa il device allora possiamo dire che questa intenzione è stata del tutto disattesa e le ultime informazioni che sono giunte in rete ne sono la prova.
continua a leggere...
Siamo oggi infatti qui per parlarvi di quello che dovrebbe essere, il condizionale rimane d’obbligo, il suo futuro schermo e per ricordarvi quelle che dovrebbero essere le sue principali specifiche tecniche. Andiamo dunque a vedere nel dettaglio di cosa si tratta.
Il device innanzitutto dovrebbe essere il primo pezzo con schermo HD 2K, il che significa che avremo addirittura 2560×1440 pixel come definizione del display. I risultati che vi possiamo poi mostrare per quanto riguarda il suo benchmark sono straordinari dato che il punteggio riscontrato su Antutu è pari a 36,258.
Sembra dunque che la dimensione del display sia davvero enorme e che i dati del test lancino questo device tra i migliori in assoluto per performance del suo genere, il che ci porta a pensare che Vivo potrebbe effettivamente essere attrezzando come un vero e proprio portatile, un qualcosa di simile allo LG da 5.5 pollici con 2560×1440 pixel e 538ppi.
Ecco un particolare confronto al microscopio rispettivamente con gli schermi di Iphone 5s (326ppi) e HTC ONE (468ppi)
Da questa considerazione possiamo agilmente dedurre che molto probabilmente il Vivo XPlay 3S sarà effettivamente un phablet. Passiamo ora ad un piccolo riassunto di quelle che sono le specifiche che saranno equipaggiate su questo device: abbiamo prima di tutto un processore Snapdragon 800 AB version, il suddetto schermo da 2560×1440 pixel con ultra clear screen, il supporto dual per il dual 4G e lo LTE, una fotocamera che colpisce prima di tutto per le sue potenzialità essendo dotata di ben 20 mega-pixel con sensore Nikon F2.0 1/1.7 inch CMOS e due flash LED. A noi l’idea piace, soprattutto perché sembra essere abbastanza imponente, e se visto nel complesso questo device ha ottima carte da giocarsi nell’agguerrita lotta contro i suoi contender.
Ci convince dunque, e voi cosa ne pensate ?
Nessun commento:
Posta un commento