domenica 1 dicembre 2013

GOOPHONE N3 : IL CLONE DEL NOTE 3 CON PROCESSORE OCTA CORE MTK6592 A 220€

Dopo la Zopo con il suo ZP998 anche l'azienda GOOPHONE,nota per i suoi cloni,presenta il suo terminale OCTA CORE.
Si tratta del GOOPHONE N3 ed è un clone 1:1 del Galaxy Note 3 anche se rispetto agli altri cloni questo manca di S-Pen e gestures varie ma è comunque un prodotto da tenere d'occhio ed ovviamente è Dual Sim.



continua a leggere...

Come abbiamo già detto il design e le dimensioni sono del tutto identiche al Galxy Note 3, il display è un IPS Full HD 1920x1080 pixel da 5,7" ed una densità di pixel di 480ppi e garantisce una qualità delle immagini davvero eccellente.



Il processore è il punto di forza di questo phablet ed è un MEDIATEK MTK6592 Octa Core da 1,7Ghz di indubbia qualità che garantisce delle prestazioni eccellenti anche grazie al supporto di un chip grafico Mali 450,inoltre, il device è dotato di 2Gb di RAM e 16Gb di memoria espandibile tramite microSD fino a 64Gb.



Il comparto fotografico è di tutto rispetto con una fotocamera posteriore da 13mpx dotata di autofocus e flashled ed una fotocamera anteriore da 5mpx ottima per autoscatti e videochiamate.
Come già preannunciato da Mediatek questo Octa Core garantisce ottime prestazioi ed una prova sono i risultati ottenuti al benchmarck AnTuTu di cui sotto abbiamo un immagine



Ecco come al solito una scheda tecnica:



L'unica incognita di questo GOOPHONE N3 potrebbe essere la batteria che ci sembra un pò piccola per un phablet da 5,7" ma se MEDIATEK come dice ha ottimizzato i consumi del suo processore dovremo aspettare di provarlo per farci un idea precisa della sua durate.



In conclusione...un phablet dalle prestazioni sopra la media che sicuramente non farà rimpiangere il suo gemello Samsung e soprattutto ad un prezzo davvero eccezzionale che si aggira intorno ai 220€...un vero affare!

Nessun commento:

Posta un commento