A differenza dell’Exynos 5 Octa, caratterizzato da quattro potenti Cortex – A15 e quattro Cortex -A7 che non funzionano mai contemporaneamente a causa di problemi di surriscaldamento, il Mediatek MTK6592 è in grado di attivare tutti gli otto core Cortex - A7 di cui è composto in una sola volta.
continua a leggere...
continua a leggere...
L’azienda taiwanese, che ieri ha confermato ai media locali che il suo chip è pronto per il debutto, previsto per il 20 novembre, punta a inserirsi nel mercato dei top di gamma del mercato cinese; il suo MTK6592, infatti, con un costo decisamente contenuto,equipaggerà in primis l’Xperia Tianchi e l’Umi X2S.
Le prestazioni di questo processore sicuramente non saranno deludenti,anzi,visti i risultati che ha ottenuto nei primi benchmark (25000punti su AnTuTu),questo processore si avvicinerà alle prestazioni del nuovo Snapdragon 800 che fa segnare circa 30000punti sullo stesso benchmark.
Non possiamo far altro che attendere con ansia il 20 novembre,per poi vedere come il mercato risponderà a quest'ottimo processore ed ovviamente attendendo l'arrivo dal mercato cinese di nuovi smartphones sempre più potenti, che andranno ad insidiare i soliti prodotti leader come SAMSUNG,HTC,etc.
Nessun commento:
Posta un commento