continua a leggere...
Parlando del design non possiamo evitare di notare la cura dei dettagli e l'ottima solidità costruttiva tipica della OPPO e non possiamo non apprezzare la linea molto bella ed originale di questo smartphone caratterizzato da uno schermo IPS 5" Full HD 1920x1080pixel e dall' assenza di tasti fisici sulla parte frontale.
Il comparto fotografico di grande qualità è caratterizzato da una fotocamera posteriore da 13mpx con autofocus e flashled mentre quella frontale è da 1,9mpx più che sufficenti per le videochiamate.
La batteria di questo OPPO FIND 5 è da 2500mAh ed assicura una buona autonomia garantendo la copertura di una giornata con un uso intenso.
Ma ecco come al solito la scheda tecnica:
- Dimensioni: 141.8 x 68.8 x 8.9 mm
- Peso: 113g
- Processore: Quad-core 1.5 GHz Snapdragon S4 Pro
- RAM: 2GB
- Display: IPS LCD capacitive 1080×1920
- Spazio di Archiviazione: 16/32GB
- Fotocamere: frontale 13MP; posteriore 1.9MP
- Sistema Operativo: Android 4.1.1 Jelly Bean
- Connettività: 3G, miniUSB, GPS, NFC, Wi-Fi, Bluetooth
- Batteria: 2500mAh Li-Ion
La nota "dolente" di questo device è sicuramente il prezzo che si aggira circa sui 375€ acquistandolo dalla Cina, ovviamente la OPPO è una casa che fornisce ottime garanzie di qualità ed assistenza per i loro prodotti e comunque il prezzo è ridicolo paragonato a quello di S4 o HTC ONE che hanno le stesse caratteristiche.
Che dire...i vari SAMSUNG ed HTC ed Iphone vi hanno stancato...siete stanchi di omologarvi agli altri e di avere lo stesso smartphone che hanno tutti...beh...questo è davvero un ottima scelta,un prodotto che nulla ha da invidiare ai marchi che tutti conoscete e che tutti "purtroppo" comprano,pagando conti salati, pensando non ci siano alternative.
Nessun commento:
Posta un commento