martedì 15 ottobre 2013

Xiaomi MI3 :ancora record, vendute 100000 unità in appena un minuto e 3000 Xiaomi TV in due minuti!!!

Dopo qualche divagazione per ricordarvi dell'imminente uscita del nuovo Nexus , torniamo a parlare di CINAFONINI e più precisamente di quello che ad oggi risulta essere il più desiderato.



Il fenomeno Xiaomi continua a far parlare di se e dopo l’ottima partenza per l’entry level Xiaomi Red Rice si torna a parlare della nuova generazione presentata qualche settimana fa, Xiaomi Mi3 e Xiaomi TV. Dopo aver concluso una prima fase di preordini è arrivato il momento di mettere a disposizione i primi lotti e sebbene ancora una volta si parli soltanto di mercato cinese, Xiaomi mette a segno nuove cifre record.
continua a leggere...

Xiaomi Mi3 ha venduto 100.000 unità in un minuto e ventisei secondi facendo registrare il primo sold-out mentre anche la nuova Xiaomi TV non è durata molto di più con i 3000 pezzi messi a disposizioni esauriti dopo praticamente due minuti dall’ apertura delle vendite.
Sulla pagina Facebook della società ci si interroga ancora su quali saranno i primi paesi che godranno dei piani di espansioni promessi dalla società, il sondaggio aperto sul forum ufficiale MIUI ha piazzato l’Europa al terzo posto dietro ad Ucraina e Russia, dunque il vecchio continente conferma il grande interesse per l’arrivo di questo marchio ormai divenuto tra i più importanti sul mercato cinese.

Nessun commento:

Posta un commento