sabato 12 ottobre 2013

Xiaomi MI3 surclassa HTC ONE e S4 al benchmark.....mica male!

Dopo avervi annunciato nel precedente post la data di uscita dello Xiaomi Mi3 ecco che trapelano in rete i primi benchmark, più che soddisfacenti da quanto emerso grazie al potente chip Tegra 4. Nessun dubbio sulla dotazione tecnica, il SoC Nvidia è confermato proprio dal GFX Benchmark con clock dei processori fissato a 1.8GHz, il display vanta risoluzione 1080 x 1920 e la versione Android in uso è la 4.2.2.


continua a leggere...

Il benchmark GFX serve a misurare principalmente le prestazioni grafiche dei dispositivi mobili, e in questo caso Xiaomi Mi3 non ha davvero sfigurato visti ipunteggi superiori (5414 frames) sia ad HTC One che Galaxy S4 (anche nelle Google Edition). A dire il vero il punteggio raggiunto dal nuovo terminale cinese è il più alto tra gli smartphone presenti nella tabella, nelle prime due posizioni troviamo infatti Nvidia Shield (6277 frames) e HP Slatebook 10 X2 (5670).

Che Nvidia fosse focalizzata nelle prestazioni grafiche lo sapevamo già, ma sarà interessante conoscere tutte le capacità di calcolo del System-on-Chip della casa americana, capace di raggiungere con Mi3 Xiaomi anche un punteggio più che rispettabile su AnTuTu. Dall’immagine che segue vediamo però che la versione Android utilizzata in questo caso è la 4.2.1:


Nessun commento:

Posta un commento